Questa è una delle mozioni presentate dal Movimento Cinque Stelle Montepulciano già protocollata presso l’ufficio comunale preposto. Si tratta del Regolamento per la tutela delle aree verdi e degli spazi pubblici ad opera di cittadini volontari. Nel presente regolamento sono state inserite sia la tutela dei cittadini nel compimento dei lavori di volontariato tramite assicurazione R.C.T. a carico di fondi INAIL, sia la possibilità per gli stessi di ottenere sgravi fiscali (TARI e/o TASI). Il progetto è stato redatto sfruttando le possibilità offerte dalla normativa nazionale vigente.
Invitiamo, chi fosse interessato, a leggere tale documento e soprattutto a partecipare al Consiglio comunale nel quale tale regolamento sarà inserito all’ordine del giorno.
2 pensieri su “Regolamento per la tutela delle aree verdi e degli spazi pubblici ad opera di cittadini volontari”
I commenti sono chiusi.
BRAVI RAGAZZI,ora vediamo se le buone idee vengono recepite dall’amministrazione o scartate perchè non le hanno presentate loro,pubblicate nel sito quando c’è il consiglio comunale con questo regolamento all’ordine del giorno,continuate cosi’.
Bravissimi.
Vi propongo una battaglia di civiltà: Ridurre la velocità di percorrenza nei centri abitati a 30 km orari.
Per approfondire:
https://www.change.org/p/obiettivo-30elode-riduciamo-la-velocit%C3%A0-sulle-strade-delle-nostre-citt%C3%A0
http://www.ecoseven.net/mobilita/bici/salvaiciclisti-30-e-lode-un-appello-per-aumentare-la-sicurezza-stradale